Fabio Fazio, è irriconoscibile: “ma che hai fatto?” | Ecco come è riapparso in tv

Fabio Fazio ha voluto subito sorprendere il suo pubblico alla ripressa della trasmissione Che Tempo Che Fa. Dopo l’estate è riapparso visibilmente trasformato e questo suo cambiamento non è certo passato inosservato. Cosa è successo al conduttore ligure?

Che-Tempo-Che-Fa-Altranotizia

Ieri sera, alle ore 20 molti telespettatori hanno schiacchiato il tasto 3 o 503 per sintonizzarsi su Rai 3. In programma la nuova edizione, la diciannovesima, di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio. Dopo i mesi estivi, in molti attendono la ripresa della trasmissione, che vedrà inoltre il ritorno del pubblico in studio, anche se in misura ridotta. Già l’esordio, con lo scorrere repentino delle prime immagini del conduttore, mostra qualcosa di diverso dal solito.

Potrà essere un’impressione errata, dovuta forse all’inquadratura, ma il conduttore sembra un pò diverso da quello lasciato quando l’estate era alle porte. Il primo piano, però, fuga tutti i dubbi. Il volto del conduttore presenta una novità consistente. Lo avevamo lasciato con una barba bencurata, dove il bianco ed il nero si sono mescolavano tranquillamente, ora, invece, quella barba, è completamente cambiata. Com’è diventata?

Fabio Fazio come “il nonno di Heidi”

L’impatto è forte, Fabio Fazio con la…