“Fa più male di prima”

Stefano De Martino starebbe ancora soffrendo per la separazione con Belen Rodriguez, ammettendo che la seconda volta fa più male della prima.

 De Martino (Screenshot)

Stefano De Martino è stato uno dei protagonisti indiscussi del gossip di quest’estate a causa della sua rottura, avvenuta subito dopo il periodo di lockdown, con la showgirl Belen Rodriguez e continua ad esserlo anche oggi visto che non fanno altro che spuntare nuovi retroscena su quel triste momento.

Un suo amico, intervistato dal settimanale Vero Magazine , ha rivelato che il conduttore di Made In Sud, nonostante sia passato qualche mese dalla rottura, soffre ancora per la sua recente separazione, aggiungendo che questa volta è stata anche più dolorosa del prima, avvenuta qualche anno fa.

“Stefano non ha mai voluto parlare della sua rottura con Belen perché, oltre per riserbo, sta soffrendo per questo fallimento sentimentale” ha rivelato l’amico di De Martino. “La seconda rottura gli fa male più della prima volta che scelsero di separarsi” ha concluso.

Stefano De Martino soffre ancora per Belen Rodriguez, anche se è andato avanti con la sua vita. Sarà forse per questo che la madre di lei ha scelto di escluderlo dalla sua vita?

Stefano De Martino, amico ammette: “Non lo fa per…