ex vippona massacrata sui social, la sorella sbotta

L’ex vippona è stata massacrata sui social dopo aver annunciato un periodo di pausa. Sua sorella è subito corsa in sua difesa, non mandandole di certo a dire agli utenti della rete.

L’ex vippona ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social e il suo annuncio non è di certo passato inosservato agli occhi dei suoi fedeli sostenitori, anzi. C’è chi ha scelto di sostenere questa sua scelta e chi invece in maniera non troppo velata le ha mandate a dire, criticando aspramente la scelta dell’ex concorrente di Alfonso Signorini. Tant’è che è subito intervenuta sua sorella facendo delle importanti precisazioni a riguardo.


foto da instagram

Jessica Selassié ha difeso Clarissa, la sua sorella più piccola, facendo un anno che ha iniziato a far tremare gli utenti della rete curiosi più che mai di scoprire che cosa gli attenderà nei prossimi mesi perchè senza alcun dubbio ne vedremo davvero delle belle.

Jessica Selassié difende sua sorella Clarissa: l’avviso l’ex vippona fa tremare i fan

Jessica Selassié ha difeso con le unghie e con i denti la sua sorella, in quanto non sono mancati ad arrivare taglienti commenti dopo l’annuncio di Clarissa che ha diviso come soltanto lei sa fare gli utenti della rete.

le principesse selassie
foto da…