Ex leader dei portuali Trieste Stefano Puzzer incontra il ministro Patuanelli

No a green pass e obbligo vaccinale: queste le richieste di Stefano Puzzer che ieri ha incontrato a Trieste il ministro Patuanelli

Irremovibile le posizioni di Stefano Puzzer che, nell’incontro avvenuto ieri mattina durante il presidio organizzato dal Coordinamento 15 ottobre con il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli, ha avanzato le sue richieste per il movimento dei no green pass.

Sono due i temi fondamentali: abolizione del green pass e abolizione di un eventuale obbligo vaccinale che il governo sta valutando per alcune categorie.

L’incontro con il ministro Patuanelli è durato poco più di venti minuti: “È stato un incontro cordiale, in cui Puzzer, in qualità di portavoce del Coordinamento 15 ottobre, ha avanzato 3 richieste specifiche – ha spiegato il ministro –  come rappresentante del Governo ho preso l’impegno di riferire dell’incontro in Consiglio dei Ministri. Abbiamo tutti convenuto sull’importanza del mantenere ogni tipo di manifestazione distante da ogni tipo di violenza. In più occasioni Puzzer ha ribadito che le manifestazioni dei green pass si distaccano da qualsiasi infiltrazione violenta. E A Trieste sarebbe stato una manifestazione pacifica.

Sull’incontro è intervenuto anche il sottosegretario alla…