Ex gieffina “scalzata” dalla collega, il blogger affonda: “Presenza inutile”

Subbuglio in casa GF Vip, l’ex gieffina è stata scalzata dalla collega pronta a prendere il suo posto, intanto il blogger spara a zero su di lei.

Sempre più vicino l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cresce il fermento a vista d’occhio a pochi giorni dall’apertura ufficiale della porta rossa, mentre impazzano le indiscrezioni sul cast. A piccole gocce il mattatore Alfonso Signorini sta dando qualche nome, ma la maggior parte dei protagonisti verranno svelati durante la prima puntata.


Screenshot da Video Youtube

Questa stagione sarà ricca di novità ma anche di vecchie presenze ritrovate, come nel caso emblematico delle opinioniste. Una, Orietta Berti, è pronta a prendersi il suo posto nella poltroncina in studio coinvolgendo con la sua simpatia, l’altra, Sonia Bruganelli, torna più agguerrita che mai dopo aver dichiarato che non avrebbe ripetuto l’esperienza. La trepidazione cresce anche su tutti i programmi e “spin-off” legati a questa prossima edizione del GF Vip.

Come svelato da Alfonso Signorini in un suo recente post, cambiano i conduttori del GF Vip Party, l’approfondimento in streaming che segue le puntate del reality. Per l’occasione scendono in pista Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, entrambi…