Eva Grimaldi e Imma Battaglia con il passeggino: è sogno ad occhi aperti

Ecco le immagini di Eva Grimaldi e Imma Battaglia che stanno facendo sognare il pubblico ad occhi aperti: la ex concorrente del Gf Vip e sua moglie con il passeggino hanno suscitato una grande emozione in tutti i fan.

Da diversi anni, la famosa attrice e la sua amata attivista, avevano manifestato l’intenzione di voler prendere in affidamento un bambino tutto loro.

Eva-Grimaldi-Imma-Battaglia-Altranotizia

Il filmato di Eva Grimaldi e Imma Battaglia con il passeggino è a dir poco emozionante. Scopriamo il video della ex vippona insieme alla sua dolce metà.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia per la prima volta con il passeggino

Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia fanno coppia fissa ormai dal 2010, anche se ufficialmente è solo dal 2017 che la loro storia d’amore è stata annunciata ufficialmente.

Forse ricorderete che quando la famosa attrice era in Honduras come naufraga dell‘Isola dei Famosi ha parlato ai telespettatori della donna che le ha rubato il cuore raccontando di averla conosciuta nel periodo settembre 2010, tramite amici in comune. All’epoca Eva Grimaldi stava ancora raccogliendo i cocci del matrimonio con Fabrizio Ambroso, un legame naufragato e conclusosi con il divorzio della celebre attrice dal marito.

Incontrare Imma Battaglia, per lei ha significato…