Euphoria 2 stagione: quando esce, cast, streaming

Euphoria 2 stagione quando esce? Dal 10 gennaio su Sky

Annunciata l’uscita di Euphoria 2 stagione: la serie creata e diretta da Sam Levinson torna in Italia dal 10 gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana!

Risale allo scorso 11 luglio 2019 l’ufficializzazione del network americano HBO sul rinnovo di un secondo ciclo di otto episodi.

Euphoria è la serie cult adolescenziale adattata per la televisione statunitense da un format israeliano. Capitanata dalla vincitrice dell’Emmy Award Zendaya, Euphoria ha esordito negli Stati Uniti domenica 16 giugno, inaugurando una prima stagione composta da otto episodi. L’ultimo episodio della prima stagione è stato trasmesso domenica 4 agosto su HBO negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, invece, la serie è stata trasmessa in prima visione dal 26 al 29 settembre 2019 su Sky Atlantic. Risale poi al 7 dicembre 2020, e al 25 gennaio 2021, la messa in onda dei due episodi speciali Parte 1: Rue“, e “Parte 2: Jules“.

Il creatore, sceneggiatore e regista della serie Sam Levinson è il destinatario delle parole di encomio di Francesca Orsi, executive vice president della programmazione di HBO. Nell’annunciare il rinnovo di Euphoria 2, Orsi ha…