età, vero nome e carriera del rapper



Sanremo 2022, chi è Dargen D’Amico: età, vero nome e carriera del rapper, uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione del Festival.

Manca sempre meno all’inizio di una nuova edizione del Festival di Sanremo. Si tratta dell’edizione numero 72 della kermesse canora più famosa del nostro Paese, che si svolgerà al Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio 2022. Con un cast decisamente stellare! E tra i Big che si sfideranno a suon di musica c’è anche lui, Dargen D’Amico.

Sanremo 2022, chi è Dargen D’Amico: età, vero nome e carriera del rapper, uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione del Festival. (Fonte Instagram)

Il rapper è apprezzatissimo nel mondo dell’hip hop italiano e non vede l’ora di far ascoltare il suo brano sul prestigioso palco dell’Ariston. In attesa di vedere le sue esibizioni, conosciamolo meglio!

LEGGI ANCHE —–>Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida!

Chi è Dargen D’Amico, uno dei Big in gara al Festival di Sanremo 2022

Tutti lo conosciamo come Dargen D’Amico, ma il suo vero nome è Jacopo D’Amico. Nato a Milano il 29 novembre del 1980, ha mossi i primi passi nel mondo del rap prestissimo, dilettandosi nelle gare di freestyle…