età, vero nome, carriera e vita privata dell’attrice che abbiamo conosciuto a Non è la Rai



Ha esordito a Non è la Rai davvero giovanissima e da allora è un’affermata donna di spettacolo: scopriamo tutte le curiosità su Maria Monsè.

Nonostante il trascorrere degli anni, Maria Monsè resta una tra le donne più belle della tv: fisico statuario, capelli favolosi e un viso incantevole, quest’attrice che esordì tanto tempo fa a Non è la Rai rimane uno splendore.

Chi è Maria Monsè: età, vero nome, vita professionale e privata dell’attrice che abbiamo conosciuto a Non è la Rai (Instagram)

Leggi anche————>>>Quanto guadagnavano le ragazze di Non è la Rai? Svelato il mistero, spunta fuori la cifra

Era il 1992 quando, appena diciottenne approdò alla trasmissione di Gianni Boncompagni, all’epoca condotta da Paolo Bonolis. Nel 1995 debutta come presentatrice al timone di Go-Cart su Rai 2.

Nata a Catania, il 17 febbraio 1974, il suo nome all’anagrafe è Maria Concetta La Rosa. Negli anni ha sperimentato vari settori artistici: attrice, conduttrice, opinionista e perfino scrittrice! Figlia di un cardiologo, nel 2004 l’abbiamo vista nel ruolo di opinionista a Domenica In…L’Arena, condotto da Massimo Giletti. In quel periodo inizia anche la sua attività di scrittrice, con il primo libro di aforismi, intitolato…