età, perché si chiama così, Amici e il rapporto con Giulia Stabile



Dopo Amici 20 e tanti premi e riconoscimenti, Sangiovanni è pronto per Sanremo 2022: scopriamo meglio chi è questa giovane star della musica.

Col suo nuovo brano Farfalle, calcherà per la prima volta il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston gareggiando al Festival di Sanremo 2022 che avrà inizio il 1° febbraio. Il percorso di Sangiovanni ad Amici 20 è stato uno dei più apprezzati nell’intera storia del talent e una volta terminato, il giovane cantante vicentino sta confermando giorno per giorno di avere stoffa da vendere.

Sanremo 2022, chi è Sangiovanni: anni, perché si chiama così, Amici e il rapporto con Giulia Stabile (Instagram)

Leggi anche—–>>>Sangiovanni tra i ‘big’ di Sanremo 2022: arriva la reazione di Giulia, da non perdere

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, aveva già pubblicato per la Sugar ben tre singoli, ParanoiaNon + e Guccy Bag che insieme ai singoli usciti durante il suo percorso ad Amici, LadyTutta la notte e Hype, salgono in vetta alla classifica italiana. Lady è addirittura quattro volte disco di platino.

In finale si è aggiudicato il secondo posto, ma per Sangiovanni si sono definitivamente aperte le porte del successo: le sue canzoni Malibu e Raggi Gamma sono…