età, malattia, dove vive, origini

Carmen Russo è una delle concorrenti ancora in gara del GF VIP di questa stagione. La famosa ballerina e showgirl è un volto molto noto della televisione italiana. Scopriamola meglio insieme.

Carmen Russo: chi è ed età

Carmen Russo è il nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, una splendida donna nata a Genova il 3 ottobre del 1959.

Da giovane ha preso parte anche a Miss Italia nel 1976, ma ha iniziato ad essere conosciuta per aver preso parte ad alcuni film nei primi anni ’80, grazie alle sue splendide forme che l’hanno resa un sex-simbol di quegli anni, tanto da essere scelta per posare su riviste come Playboy e Playmen senza veli.

Il massimo della celebrità la conquista quando nel 1983 diventa un volto noto del programma Drive In su Italia 1, nel quale oltre alle sue prosperose forme mette in evidenza il suo talento come ballerina.

Da allora la sua carriera è un’escalation di successi e ancora oggi è sulla cresta dell’onda, perchè nonostante l’età mostra un fisico mozzafiato.

La malattia

La vita di Carmen Russo è stata segnata da un lutto atroce, quello della perdita della madre. La ballerina in un’intervista a “Verissimo”, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato quanto siano stati duri gli ultimi anni di…