età, lavoro e curiosità del nuovo cavaliere del Trono Over

Uomini e Donne, chi è Costabile: età, lavoro e curiosità del nuovo cavaliere del Trono Over, interessato a Gemma Galgani.

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da circa un mese, ma i colpi di scena nella trasmissione targata Maria De Filippi sono stati già tantissimi. Grazie soprattutto alle tantissime new entry nel parterre del Trono Over. Da Marika a Jessica, fino a Pierluigi e Diego…ma c’è anche un nuovo cavaliere per Gemma!

(Fonte Mediaset Infinity)

Si tratta proprio di Costabile, l’ultimo corteggiatore della Galgani. I due sono usciti insieme e, a quanto pare, si sono trovati molto bene: c’è stato un bacio molto lungo e passionale! Sarà la volta buona per la dama torinese? Staremo a vedere, nel frattempo conosciamo meglio il nuovo cavaliere.

LEGGI ANCHE ——>Uomini e Donne, si sono ‘scelti’ nel 2019: arriva una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

Uomini e Donne, Costabile è il nuovo corteggiatore di Gemma: età, lavoro e tutte le curiosità sul cavaliere

Gemma Galgani ha dato il via ad una nuova conoscenza a Uomini e Donne! Che, nonostante lo scetticismo della sua acerrima rivale Tina Cipollari, sembra essere iniziata davvero col botto. Tra la dama torinese e il nuovo arrivato Costabile è scoppiata la passione: un bacio…