età, genitori, figli, chi era il suo vicino di casa

In questo articolo vi parliamo di una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”: Valeria Fabrizi

Ballando con le Stelle, tutte le curiosità su Valeria Fabrizi (Fonte: Instagram)

Valeria Fabrizi sarà una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. L’attrice è famosissima, ma in questo articolo cercheremo di svelarvi alcune curiosità su di lei che forse non saprete.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, il cast ufficiale: Milly Carlucci svela tutti i nomi, che bomba!

Ballando con le Stelle, chi è Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è nata a Verona il 20 ottobre 1936, ha 84 anni ed è un’attrice famosissima. La Fabrizi è orfana di guerra. Il padre, Alberto, fu catturato e ucciso dai tedeschi durante la guerra. È stata amica d’infanzia di Walter Chiari, famosissimo personaggio televisivo. I due erano vicini di casa a Verona.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo con i fotoromanzi. Il suo debutto al cinema, invece, avviene nel 1954, con un piccolo ruolo nel film comico a episodi “Ridere! Ridere! Ridere!”. Dalla metà degli anni cinquanta alla metà degli anni settanta recita in circa cinquanta film. Ha partecipato inoltre al concorso di…