età, figli, vita privata, lavoro e marito

Maria Monsè è tra le showgirl più chiacchierate degli ultimi tempi. Spesso presente nei salotti di Canale 5, la Monsè ha alle spalle una lunga esperienza televisiva ed la sua bellezza ed il carisma sono noti nel mondo dello spettacolo.

Maria Monsè – LettoQuotidiano.it

Chi è Maria Monsè

Maria Monsè nasce il 17 febbraio del 1974 a Catania, in Sicilia. votata sin da piccola al mondo dello spettacolo la giovanissima Maria Concetta La Rosa (vero nome della Monsè) di trasferisce a Roma, dove spera di avere maggiori possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Il percorso televisivo della Monsè inizia negli anni ’90 nello show Non è La Rai. Dopo questa esperienza, ottiene anche la conduzione di Go Kart. Negli anni 2000 invece conduce “Un giorno speciale” ed è opinionista nel programma “Domenica In”. Continuerà la carriera televisiva partecipando al reality ” La Pupa e il secchione” in qualità di giurata e ”La Fattoria ” come opinionista.

Dal 2008 al 2010 conduce invece il suo personalissimo programma chiamato Salotto Monsè. Oltre alla televisione, ha recitato sia in una serie di film, tra i quali “Ragazzi della notte” di Jerry Calà ma anche in molte serie televisive di successo come Il Maresciallo Rocca.

La showgirl è…