età, figli, lavoro, malattia e marito

Patrizia Pellegrino è un nome certamente noto a coloro che si interessano del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

Chi è Patrizia Pellegrino

Nasce il 28 luglio del 1962 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia presto, infatti già nel 1977 in Onore e guapparia di Tiziano Longo nella parte di Assunta Esposito.

In seguito la Pellegrino farà carriera anche nel mondo della televisione, diventando presentatrice di Grand Canal, nel 1981, accanto a Corrado Mantoni e di Chewing gum show con Maurizio Micheli. Inoltre Patrizia Pellegrino ha lavorato con successo anche a Sereno Variabile.

La showgirl ha partecipato anche ad alcuni reality, come L’Isola Dei Famosi e si sta dedicando anche alla sua grande passione: Il teatro. Oltre che dai grandi successi televisivi, la vita di Patrizia Pellegrino è stata anche segnata da alcune storie sentimentali importanti. La showgirl è stata impegnata in una relazione di otto mesi con il Principe Alberto di Monaco.

Nonostante egli risiedesse a Montecarlo e la Pellegrino vivesse a Roma, i due si incontravano ogni volta che potevano a Venezia. La storia è andata avanti per quasi un anno ma la relazione si è interrotta quando la…