età, carriera, marito e curiosità sulla cantautrice



Sanremo 2022, chi è Elisa: età, carriera, marito e curiosità sulla cantautrice, tra i Big in gara al prossimo Festival della canzone italiana.

Ci siamo! Ormai manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova, attesissima, edizione di Sanremo. Si tratta dell’edizione numero 72 della kermesse canora più amata del nostro Paese. A condurre ci sarà per la terza volta consecutiva Amadeus e, a gareggiare, un gruppo di Big davvero stellare. Un mix di artisti emergenti, amatissimi dai giovani, e colonne portanti della musica italiana. Tra queste ultime c’è senza dubbio lei, Elisa.

Sanremo 2022, chi è Elisa: età, carriera, marito e curiosità sulla cantautrice, tra i Big in gara al prossimo Festival. (Fonte Getty Images)

Oltre venti anni di carriera per la cantautrice, che ha ottenuto la notorietà al grande pubblico proprio grazie alla vittoria di Sanremo 2001, con l’indimenticabile Luce (tramonti a nord est). In attesa si ascoltare il brano scelto per Sanremo 2022, dal titolo O forse sei tu, conosciamo qualcosa in più sulla cantante.

LEGGI ANCHE —–>Annuncio bomba di Amadeus: ci saranno anche loro sul palco di Sanremo 2022, colpo pazzesco

Elisa è una dei Big di Sanremo 2022: le curiosità sulla straordinaria cantautrice

Nata a…