“Esce Raffaella e la stanza blu è scoppiata” | Il Gf Vip nel caos

L’uscita di Raffaella dal Gf Vip sembrerebbe aver innescato delle dinamiche esplosive nella “casa più spiata d’Italia”. Ne è la riprova un tweet che ha fatto scalpore. Vediamo cosa è accaduto e perché si tratta di un fatto interessante.

Raffaella Fico, eliminata da poco dal Gf Vip – Political24

Le dinamiche interne al Gf Vip sono sempre molto interessanti, perché mettono in luce determinati tratti della personalità che possono emergere solo all’interno di un gruppo. Così, l’eliminazione di Raffaella Fico ha subito innescato una serie di conseguenze, come se si fosse trattato di una specie di detonatore.

Non è, probabilmente, la prima volta che si verifica un fatto del genere. Ci sono alcuni personaggi particolarmente carismatici, o comunque molto forti o influenti, che riescono a creare gruppo, a fare “spogliatoio”, ad avere, in sostanza, una leadership naturale. È proprio il caso della nostra protagonista. Vediamo cosa è accaduto quando è uscita.

“Esce Raffaella e la stanza blu è scoppiata”: cosa è accaduto

Raffaella Fico è uscita in occasione della dodicesima puntata del Gf Vip. Ha “perso”, se così si può dire, nella sfida con altre donne. Una sfida che sembra riproporsi a scadenza regolare. Senza scivolare nella retorica del girl…