esce allo scoperto dopo la puntata



Confessione nella notte al GF Vip: dopo la puntata il concorrente crolla e dichiara i suoi sentimenti, quali saranno le conseguenze?

Dopo due mesi e mezzo nella casa, vissuti 24 ore su 24 in simbiosi, al GF Vip si cominciano a ‘scoprire gli altarini’: la confessione giunta questa notte da uno dei concorrenti ne è la dimostrazione.

GF Vip, “Mi sono innamorato di te”: confessione ‘bomba’ dopo la puntata (Instagram)

Leggi anche———–>>>Colpo di scena al GF Vip: provvedimento disciplinare in diretta, il duro comunicato

Come sempre, anche ieri sera un ampio spazio della puntata è stato riservato al triangolo Alex-Delia-Soleil. L’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati protagonisti di un lungo e discusso bacio durante la rappresentazione della Trandot di sabato sera.

Un bacio che per molti non è stato assolutamente solo ‘scenico’, ma l’espressione di un rapporto che va ben oltre l’amicizia, come sempre professato da Alex Belli. La stessa Soleil è sembrata non sopportare più l’ostinazione con cui il coinquilino nega la natura reale del loro legame e quando lui ha affermato che non sono le telecamere a frenarlo ma semplicemente una mancanza di interesse verso di lei, è stato palese agli occhi di…