Eros Ramazzotti, visto dove vive? L’appartamento da scapolo è lussuosissimo

Eros Ramazzotti, non ha bisogno di presentazioni. E’ uno dei cantanti più amati di sempre e di lui sappiamo ogni cosa, ma sapete dove vive? la sua casa è davvero chic. 

Eros Ramazzotti-LettoQuotidiano

Con le sue bellissime canzoni è entrato nella storia della musica italiana. Dopo tantissimi successi ha deciso di acquistare un appartamento davvero lussuoso: siete pronti a vederlo?

Eros Ramazzotti, carriera e vita privata

Eros è nato il 28 ottobre 1963 a Roma. Sin da bambino coltiva la passione per la musica e inizia a suonare la chitarra e il pianoforte. A 18 anni partecipa al Festival di Castrocaro, che all’epoca era un trampolino di lancio per nuove stelle della musica leggera italiana, in quell’edizione andarono anche Zucchero e Fiordaliso.

Nel 1984 si esibisce al Festival di Sanremo con il famosissimo brano Terra Promessa e nel 1985 con Una Storia Importante e Adesso Tu. Nel corso della sua carriera ha composto brani che hanno fatto la storia e l’hanno reso uno dei cantanti più amati di sempre. 

Sulla sua vita privata sappiamo bene che è stato per molto tempo al centro dei gossip, per via della chiacchierata storia d’amore con  Michelle Hunziker. Dal loro amore è nata è nata loro figlia Aurora e dopo due anni si sono sposati con una cerimonia che entrò…