Eros Ramazzotti, i motivi dell’addio a Marica | Finalmente la triste verità

Quello tra Eros Ramazotti e la modella Marica Pellegrinelli è stato un amore forte, fatto da alti e bassi. Ma perché si sono lasciati? scopriamo il reale motivo della rottura. 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Quello tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini fu un vero colpo di fulmine. La coppia sembrava molto affiatata e unita, infatti, la loro separazione improvvisa fu un brutto colpo per entrambi.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la rottura

Un amore davvero intenso quello tra Eros e Marica. Addirittura il cantautore romano disse di essere innamorato di lei dal primo momento in cui l’ha vista. Non tutti sanno che i due si sono conosciuti proprio per caso. 

Durante la premiazione di un evento musicale estivo, non si presentò la madrina che avrebbe dovuto consegnare il premio ad Eros Ramazzotti e serviva qualcuna che la sostituisse. Sfogliando un book fotografico, lui rimase colpito da Marica Pellegrinelli

Successivamente si sono conosciuti di persona ed è scattato l’amore, nonostante la notevole differenza d’età (55 anni lui, 31 lei). Poi con il matrimonio e la nascita delle bimbe, la coppia ha costruito una famiglia bellissima.

I problemi, però, sono iniziati quando le loro vite hanno iniziato a prendere direzioni diverse. La notizia della crisi…