Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

Eros Ramazzotti è un cantante di successo conosciuto e amato a livello internazionale. E’ tra gli artisti italiani che hanno venduto di più, poco tempo fa si è lasciato scappare un commento sulla sua ex moglie Michelle Hunziker. Di cosa si tratta?

Eros Ramazzotti-Political24

Eros Ramazzotti è un musicista senza rivali che ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tantissime persone.

Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Marica Pellegrinelli gli sono stati attribuiti diversi flirt ma per il momento lui sembra dedicarsi solo al lavoro e ai figli. Michelle invece ha trovato la serenità al fianco del marito Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due bambine. Ma qual è la rivelazione scottante circa la vita intima di questa ex bellissima coppia?

Eros Ramazzotti, la rivelazione intima su Michelle

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker iniziarono una relazione a metà anni Novanta, la loro fu una storia molto seguita dall’opinione pubblica e dai magazine rosa. Entrambi molto giovani e popolari, non c’era da stupirsi che le persone volessero sapere tutto sul loro amore che nel 1996 ha visto l’arrivo della piccola Aurora.

Sposati con una cerimonia in grande stile nel 1998 si lasciarono già nel 2002, per poi divorziare in modo ufficiale solo alcuni anni dopo. Tanti…