Oggi é un altro giorno: Laura Freddi si sbottona sul rapporto con il corpo, il retroscena del bodyshaming
A Oggi é un altro giorno Laura Freddi rilascia una verità choc sul rapporto con il suo corpo e il bodyshaming di cui é diventata vittima. La rivelazione si registra nella puntata datata 22 maggio 2023, in onda in chiaro tv su Rai1 e in streaming online su Raiplay, di Oggi é un altro giorno, il format TV di casa Rai condotto da Serena Bortone. Questo, in replica all’intervento registrato nello studio TV dall’ospite Chiara Francini, che nella sua testimonianza ammette di aver subito “il peso della femminilità”. Ossia si é vergognata del suo seno “giunonico”, tanto da assumere una posizione “incurvata” per nascondere il suo “lato A”. “Ho avuto il problema contrario io…”, segue quindi la confessione in studio di Laura Freddi.
L’ex fiamma storica di Paolo Bonolis, quindi, ammette: “A scuola mi chiamavano cento lire… Ai tempi della scuola io invidiavo le mie amiche che avevano un bel seno”.
Dichiarazioni del tutto inaspettate, quelle rilasciate dalla bella e brava conduttrice Laura Freddi, che é certamente tra…