Erano dei ragazzini quando col brano “MMMBop” scalarono le classifiche mondiali: irriconoscibili dopo 24 anni!



Era il 1997 e sulla scena musicale irruppero loro, tre fratellini americani che cantavano “MMMBop”: oggi non li riconoscereste!

Li potremmo definire dei veri ‘bambini prodigio’: i fratelli Hanson divennero famosi in tutto il mondo quando erano appena adolescenti cantando “MMMBop” che in poco tempo arrivò in vetta alle classifiche.

Erano appena dei ragazzini quando col brano “MMMBop” scalarono le classifiche mondiali: irriconoscibili dopo 24 anni! (Youtube)

Leggi anche————>>>Erano le “rivali” delle Spice Girls, ricordate? Sono passati circa trent’anni, come sono e cosa fanno oggi

A colpire era soprattutto la loro età: Clarke Isaac, Zachary Walker e Jordan Taylor avevano rispettivamente 17, 12 e 14 anni quando lasciarono tutti a bocca aperta con quel singolo diventato un vero tormentone. La loro famiglia è numerosissima: i tre avevano altri 4 fratelli!

Il nome della band è dovuto al loro cognome, Hanson, appunto. Visi angelici e ancora privi di barba, ancora l’apparecchio per i denti, i tre fratelli conquistarono la scena musicale e se pensate che in questi anni abbiano abbandonato la carriera artistica vi sbagliate.

Vediamo allora come si mostrano e cosa fanno oggi gli Hanson!

Spopolavano negli anni ’90…