Era il ‘Boss delle Torte’, com’è la sua vita oggi: il drammatico episodio

Impossibile dimenticare il simpaticissimo Boss delle Torte: com’è cambiata la sua vita oggi dopo l’incredibile successo? Il drammatico episodio.

Com’è cambiata la vita del Boss delle Torte oggi? Fonte Foto: Instagram

Tra i tanti personaggi mostrati su Real Time e dai suoi incredibili programmi, è davvero impossibile non ricordarsi di lui. Facciamo proprio riferimento a ‘Il Boss delle Torte’. Ricordate la maestosità delle sue torte e la bontà dei suoi dolci? Come dimenticarlo, avete pienamente ragione. Con la sua trasmissione, il famosissimo pasticciere ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che, stando a quanto si legge, sembrerebbe proprio che il buon Buddy Valastro abbia ‘sfruttato’ alla grande la sua popolarità. Ed abbia anche allargato il suo maestoso impero. Da diversi anni a questa parte, però, il simpaticissimo Buddy non figura più tra le presenze fisse di Real Time. Siete curiosi, quindi, di sapere com’è cambiata la sua vita oggi?

Leggi anche –> È stata un’amatissima cantante di Amici nel 2004: sono trascorsi 17 anni, oggi è drasticamente cambiata

Seppure non sia un protagonista indiscusso di Real Time, Buddy Valastro viene ancora ricordato con immenso affetto e simpatia da tutto il suo pubblico. Siete…