era il 1981, sapete dirci chi è?



Nel cassetto dei ricordi è spuntata la foto del passato del famoso cantante: correva esattamente l’anno 1981, ma sapete dirci chi è?

Vi è mai capitato di riaprire il cassetto dei ricordi e di ritrovarvi delle vecchie foto? Senza alcun dubbio, si! È proprio questo quello che è capitato al famosissimo cantante italiano. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, infatti, siamo riusciti a rintracciare una foto del passato. Era esattamente il 1981 e, a quanto pare, l’amatissimo interprete prendeva la patente per la prima volta.

Siete riusciti a riconoscere il famoso cantante in questa foto del passato? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Oggi si mostra così, ma com’era prima del successo? Spunta la foto del passato: com’è cambiata

Abbiamo dato un’occhiata approfondita al canale social ufficiale del famoso cantante ed oltre a video che lo ritraggono mentre è intento a suonare al piano o in compagnia delle persone a lui più care, ci siamo anche imbattuti in un incantevole scatto del passato. “Chi conserva ancora la prima patente?”, ha scritto il musicista a corredo dello scatto che lo ritrae nel 1981. E, quindi, ben 40 anni fa. La domanda che, però, adesso vi facciamo è: di chi stiamo parlando? Siete riusciti a…