epica mazzata! Lavinia è una nobile

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne viene asfaltato da una dama del Trono Over che riceve l’applauso da parte del pubblico. Si tratta di Desdemona che diventa improvvisamente la regina dei social network nel corso della messa in onda della puntata di oggi, mercoledì 30 novembre 2022. La dama si lascia andare a un discorso per cercare di aprire gli occhi a Gloria Nicoletti, senza ottenere comunque il risultato sperato.

Questo momento prende inizio quando all’improvviso Riccardo Guarnieri ammette che sta pensando a una cosa importante: se Gloria dovesse uscire con un’altra persona non gli darebbe fastidio. Con la dama, il cavaliere tarantino sta portando avanti una frequentazione e hanno anche condiviso una notte di passione. Gianni Sperti e molti dei presenti commentano negativamente, ancora una volta, le parole dell’ex fidanzato di Ida Platano.

“Frase infelice”, dichiara l’opinionista a UeD. Quest’ultimo crede che Guarnieri abbia fatto bene a dirlo, ma la sua affermazione colpisce inevitabilmente Gloria, la quale continua a non avere chissà che reazioni. Già nella puntata andata in onda ieri, gli opinionisti hanno commentato la situazione di Riccardo e Gloria, non in modo positivo. Entra in scena Desdemona, che a un certo punto asfalta alla grande il…