Enula, avete visto com’è diventata? | Dimenticatevi la ragazza di Amici 20

Enula, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, dopo la sua esperienza nella scuola è cambiata tantissimo, alcuni non la riconoscono: vediamola.  

Enula

Una trasformazione davvero incredibile che ha lasciato i fan a bocca aperta. Dimenticatevi della vecchia Enula, oggi è un’altra.

Chi è Enula di Amici 20

Enula Bareggi in arte Enula è nata ad Abbiate Grasso in provincia di Milano sotto il segno dei gemelli. La sua passione per la musica si manifesta sin da piccola, infatti, nel 2011 a soli 13 anni partecipa al programma “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. 

Enula, il cui nome è di un bellissimo fiore che raccoglieva sua mamma da giovane, è riuscita a conquistare il banco di Amici a discapito di Letizia La Lirica una cantante che era molto apprezzata all’interno del programma. 

La ragazza ha conquistato tutti sia per le sue incredibili doti vocali sia per quelle compositive. Riguardo la sua vita privata, pare che sia stata la fidanzata misteriosa di Leo Gassman.

Sono passati diversi mesi dalla sua eliminazione dal talent di Canale 5 e nel frattempo Enula è cambiata moltissimo, ovviamente la sua forte personalità è sempre la stessa.

Scopriamo com’è diventata dopo Amici 20: siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta.

La cantante di “Auricolari”…