entrano un ex di Nikita e una delle Selassié

Grande Fratello Vip

Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero almeno altri due concorrenti pronti a entrare nella casa

In base alle ultime indiscrezioni riportate nelle stesse ore sia da Alessandro Rosica aka Investigatore Social sia da Gabriele Parpiglia nella cornice di Casa Pipol ci sarebbero almeno altre due persone pronte a fare ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip nei prossimi giorni. Stando alle anticipazioni di questi insiders, ad ogni modo, non si tratterebbe di concorrenti veri e propri che potrebbero quindi ambire alla vittoria e al montepremi finale, quanto piuttosto dei semplici ospiti destinati a rimanere con gli altri vipponi per scompigliare un po’ le carte in tavola.

Il primo nome emerso fatto da Alessandro Rosica fa riferimento ad una delle sorelle Selassié: sarebbe pronta a fare il suo ritorno in casa Clarissa (e non la vincitrice della scorsa edizione del reality Jessica come “erroneamente” riportato da Parpiglia a Casa Pipol). L’unica certezza, insomma, è che la piccolina di casa Lulù non farà il suo ritorno in casa.

Per il resto, il secondo nome che è stato fatto è quello di Matteo Diamante, influencer da oltre 357 follower su Instagram che alle spalle ha trasmissioni…