Enrico Varriale rompe il silenzio dopo le accuse ricevute. Le sue parole

Enrico Varriale, giornalista sportivo ed ex direttore di Rai Sport, si difende dalle accuse della ex compagna: le sue dichiarazioni.

Enrico Varriale (Screenshot Instagram)

Enrico Varriale, giornalista sportivo ed ex direttore di Rai Sport, accusato di aver perseguitato e picchiato la sua ex compagna, ha parlato a Repubblica.

Lo so benissimo, ho fatto qualcosa che non può e non deve essere fatto. Mai. Ho fatto qualcosa che non dovevo fare. Ma so anche che non sono il mostro di Milwaukee e penso che sia giusto dire come sono andati davvero i fatti.

Varriale è atteso, come da sua richiesta, da processo con rito ordinario.

Il gip ha accolto la tesi della Signora. E per questo motivo, insieme ai miei avvocati Fabio Lattanzi e Stefano Maranella, ho deciso di affrontare il processo con rito ordinario. Così avrò modo di raccontare l’intera storia in un dibattimento.

Enrico Varriale, racconta la sua versione dei fatti dopo le accuse della ex

Quindi il giornalista sportivo ha raccontato la propria versione dei fatti su quanto accaduto la sera del 5 agosto scorso.

La sera del 5 agosto scorso, dopo la vacanza estiva eravamo a casa sua a Roma, abbiamo discusso e me ne sono andato. Colluttazione? Ci siamo colpiti tutti e due, ma non l’ho picchiata e non le ho mai messo le mani al…