ennesimo scontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù, è successo dopo la puntata



Ancora un durissimo scontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù: lei lo cerca per un conforto, lui la respinge e volano parole grosse.

Puntata che difficilmente dimenticheremo quella del GF Vip 6 trasmessa ieri sera in diretta su Canale 5. Il triangolo Alex-Delia-Soleil ha continuato ad avere risvolti clamorosi e anche l’uscita di Clarissa ha avuto importanti strascichi.

GF Vip, “Lasciami vivere!”: ennesimo scontro tra Manuel e Lulù, è successo dopo la puntata (Instagram)

Ricordiamo che tra i nominati di ieri c’erano due delle sorelle Selassié, Lulù e Clarissa. Man mano che Alfonso Signorini ha proclamato salve Soleil, Carmen e Manila, a quel punto a contendersi la permanenza nella casa erano soltanto loro.

Prima di scoprire il verdetto finale, Lucrezia ha dato in escandescenze ed è stata protagonista di una scena abbastanza sui generis per la quale è stata punita dal Grande Fratello. La 27enne si è detta incapace di restare nel gioco senza una delle sue sorelle, esternazione che ha fatto infuriare il conduttore.

Insomma, per la giovane non è stata affatto una serata facile e dopo la puntata ha cercato conforto in Manuel Bortuzzo per il quale continua a provare un certo interesse nonostante il loro rapporto sia naufragato ancor prima di…