Emma Marrone stravolge il look: “I cambiamenti sono necessari”

Ci sono momenti della vita in cui si ha voglia di cambiare, di tracciare una linea tra il prima e il dopo. Per noi donne questo dediderio di cambamento spesso si traduce con un cambio di look. Così ha fatto Emma Marrone che, non solo ha deciso di modificare il suo aspetto, ma lo ha letterlamente stravolto puntando a un effetto più naturale. E così si è mostrata  in un post su Instagram, aggiungendo nelle storie una spiegazione: “I cambiamenti sono necessari”.

Emma Marrone, come ha stravolto il suo look

L’abbiamo conosciuta bionda, con un colore di capelli caldo e dorato. Magari nel tempo ha giocato con le lunghezze, ha sfoggiato acconciature e pieghe diverse, ma non ha mai stravolto più di tanto il suo look. Fino ad adesso: Emma Marrone si è mostrata ai suoi follower su Instagram con un nuovo colore e un nuovo taglio che le stanno benissimo.

Un castano caldo, accompagnato da un taglio corto che le incornicia il volto: è ritratta così Emma Marone nello scatto che ha pubblicato sulla sua bacheca social. Un’immagine accompagnata dalle parole “Come si cambia“, che sono anche quelle del titolo di una delle più belle e celebri canzoni cantate da Fiorella Mannoia che nel ritornello ci ricorda: “Come si cambia per non morire, come si cambia per amore,…