Emma Marrone al naturale, lo scatto fa boom di likes: che meraviglia!

Emma Marrone ha pubblicato un suo incantevole scatto completamente al naturale: la foto fa boom di likes, che meraviglia!

Emma Marrone al naturale, scatto incantevole. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina di Instagram, Emma Marrone. Attivissima e seguitissima, l’ex cantante di Amici decanta di un successo davvero clamoroso. Pensate, con quasi 5 milioni di followers, la simpaticissima salentina entra di diritto tra le celebrità del famosissimo social network. È proprio qui che, pochissimi istanti fa, la bella Marrone ha condiviso uno scatto davvero da togliere il fiato. E che, vi assicuriamo, in un vero e proprio batter baleno, ha scatenato i suoi followers. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: in questa foto, Emma si mostra completamente al naturale appena uscita dalla doccia.

Leggi anche –> Emma Marrone, la ‘particolare’ richiesta arrivata nei suoi direct: “ Oh no!”

Su Instagram, lo sappiamo benissimo, Emma Marrone è solita intrattenere il suo pubblico social con degli scatti davvero incantevoli. L’ultimo risale a pochissimi minuti fa. Ed immediatamente ha catturato l’attenzione del suo pubblico. Volete sapere il perché? Guardare per credere!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Emma Marrone al naturale, scatto da…