Emily In Paris arriva Kim Cattrall di Sex and the City?

C’è una nuova interessante teoria che circola in rete negli ultimi giorni che ha come protagoniste due famose serie tv che hanno molto in comune tra loro a cominciare dal creatore Darren Star. Avete capito di quali serie stiamo parlando? Ovviamente Sex and the Cityla mitica serie cult degli anni 90 recentemente tornata alla ribalta con lo spin-off And Just Like That…e la nuova e fiammeggiante Emily In Parisuno degli ultimi colpi grossi di Netflix.

Se vi state chiedendo cosa hanno in comune queste serie tv… forse è perché non le avete ancora viste! Ma se invece vi siete fatti conquistare da queste serie tv con protagoniste donne forti alle prese con i tipici problemi della vita e con uno spiccato senso della moda… allora sapete benissimo che i mondi di Sex and the City Emily In Paris sono davvero molto simili.

Emily In Paris Kim Cattrall nella stagione 3?

La teoria dei fan che sta circolando in rete prevede l’apparizione del personaggio di Sex and the City Samantha Jones, interpretato da Kim Cattrall, nella terza stagione di Emily In ParisMa vediamo l’idea nel dettaglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

[SPOILER sul finale della seconda stagione di Emily In Paris]

Nel finale di Emily In Paris 2 stagione Emily (Lily Collins),…