Emanuele Filiberto di Savoia e la malattia: costretto ad operarsi più volte

Emanuele Filiberto di Savoia, nipote di Umberto II di Savoia, ultimo re d’Italia. Una vita intensa con un periodo difficile in cui ha dovuto combattere con una malattia che sembrava non volesse abbandonarlo. Come sta adesso l’erede dei Savoia?

Emanuele-Filiberto-di-Savoia-Altranotizia

Emanuele Filiberto Umberto Reza Ciro René Maria è nato a Ginevra nel 1972 ed è cresciuto in quella Svizzera che ha accolto la sua famiglia dopo l’esilio imposto a tutti i discendenti maschi di Umberto II di Savoia. A trent’anni è ritornato in Italia e da quel momento il mondo dello spettacolo lo ha abbracciato.

Sono iniziate le sue partecipazioni a trasmissioni quali il talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle fino ad approdare al reality show, L’Isola dei Famosi. Dopo Milly Carlucci ha abbracciato artisticamente l’altra grande donna della televisione italiana, diventando giudice del talent di Maria De Filippi, Amici.

Quando si è ammalato Emanuele Filiberto?

Emanuele Filiberto e la scoperta della malattia

Emanuele Filiberto è sposato dal 2003 con l’attrice francese Clotilde Courau. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Vittoria Chiara, nata nel 2003 e Luisa, nata nel 2006. Un rapporto felice, che ha dato vita ad una splendida famiglia. Proprio la moglie Clotilde è…