Emanuele Filiberto, avete visto la nonna? La Regina d’Italia uguale a lui

Emanuele Filiberto di Savoia, erede della stirpe italiana, è incredibilmente simile all’ultima Regina d’Italia. La somiglianza è disarmante. Tutta la verità.

Emanuele Filiberto di Savoia – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni gli eredi alla Corona del regno ormai perduto, hanno attirato notevolmente i riflettori su di sé. Questi infatti pretendono che i gioielli di famiglia, e quindi di loro appartenenza, ritornino nelle loro mani. Tutto questo putiferio mediatico ha attirato l’attenzione del popolo italiano che, dopo lunghi anni, ha deciso di fare delle ricerche sulla monarchia che anni fa regnava sull’Italia. Emanuele è oggi sarebbe uno dei discendenti diretti al Trono, se il popolo italiano non avesse scelto la Repubblica nel referendum tenuto innumerevoli anni fa, oggi lui sarebbe il nostro Sovrano.

La quotidianità degli italiani è completamente diversa da allora e mai, oggi, potremmo accettare una monarchia. Spulciando fra vecchie scartoffie e avvenimenti storici però si può ben notare un piccolo dettaglio che mai nessuno ha portato alla luce. L’incredibile somiglianza con l’ultima Regina d’Italia lascia esterrefatti, i due sono praticamente due gocce d’acqua. Oggi lei non è più tra noi ma il suo ricordo è ancora vivido nei ricordi dei…