Elodie si mostra in bikini e shorts su Instagram: bellezza al naturale

In pieno inverno, riusciamo forse a immaginare qualcosa di meglio dell’estate? Ancora una volta, è il look di Elodie che ci fa sentire la mancanza della bella stagione. Sempre più vip amano trascorrere le festività natalizie al caldo: molte hanno scelto di andare alle Maldive, e anche l’artista si è lasciata tentare dalle alte temperature, dal richiamo del mare, sfoggiando un outfit semplice e naturale, ma esplosivo. Perché il bikini con gli shorts è il simbolo dell’estate: ne rappresenta a pieno lo spirito libero.

Elodie, bikini e shorts per un look che sa d’estate in anticipo

Uno sfondo da cartolina, con il mare alle spalle, posa rilassata e senza trucco: è così che ha scelto di aggiornare i follower su Instagram sulla sua vacanza, scrivendo a corredo della didascalia “coatta antica“. A colpire, tuttavia, è stato il suo look: i classici e intramontabili shorts in jeans scuro, con un bikini bianco impeccabile, che va a risaltare la sua abbronzatura.

Elodie è apparsa libera: ha scelto di aprire le danze del 2022 con una vacanza in famiglia, insieme alla sorella Fey. Del resto, il 2021 è stato un anno appagante per lei, in particolare dal punto di vista lavorativo….