Elodie protagonista del film Ti mangio il cuore: debutto come attrice

News

Da cantante a conduttrice, ora è pronta per il grande schermo: l’annuncio della prima pellicola dell’ex allieva di Amici

Elodie Di Patrizi debutta come attrice: in arrivo il suo primo film, Ti Mangio il Cuore. Sono lontani i tempi in cui il pubblico l’ha conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, con i suoi capelli corti e rosa e la sua timidezza, e quell’innata eleganza che l’ha sempre caratterizzata. Ma guardandosi indietro non può che essere felice e soddisfatta della sua carriera: c’è sempre stata la musica, poi è arrivata la co-conduzione a Sanremo e adesso la recitazione. Il suo sogno era fare la cantante, ce l’ha fatta e ha raggiunto anche altri obiettivi. Obiettivi che forse non si era prefissata, che magari sono arrivati un po’ a sorpresa ma che non si è lasciata sfuggire. Fatto sta che oggi non solo la musica fa parte della vita di Elodie, ben presto debutterà come attrice.

Nei mesi scorsi è venuto fuori il suo contratto con un’agenzia di attori, oggi l’annuncio ufficiale. Il primo film di Elodie Di Patrizi si intitola Ti Mangio il Cuore, è diretto da Pippo Mezzapesa ed è tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. La produzione è Indigo Film e Rai Cinema….