Elodie, “nuova stagione d’amore?” Le foto col modello, Marracash lontano

Gossip

L’ex allieva di Amici e il rapper sempre più distanti

Sembra che le voci relative a un possibile addio sentimentale tra Elodie Di Patrizi e Marracash abbiano trovato conferma. Da settimane si parla di una profonda crisi tra i due artisti. Crisi che Chi Magazine, di fatto, avalla. Non solo: la rivista diretta da Alfonso Signorini, nell’ultimo numero in edicola, ha pubblicato delle paparazzate in cui l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è stata immortalata al fianco del fascinoso modello e marketing manager di Armani Davide Rossi.

Chi Magazine riferisce che gli scatti sono stati effettuati la scorsa domenica, quindi il 10 ottobre. Elodie e Davide sono stati sorpresi a Milano, città in cui dimorano entrambi. Il settimanale aggiunge che Rossi ha raggiunto l’italo-francese, a casa sua, nel pomeriggio festivo.

Ne è seguita una cena fuori, in compagnia di amici comuni, tra cui il cantante Mahmood e il danzatore Gabriele Esposito. Infine, dopo aver consumato il pasto con il resto della comitiva, Elodie e Davide sono rientrati la sera nell’abitazione della Di Patrizi. “Sarà l’inizio di una nuova stagione d’amore?”, si chiede la rivista timonata dal conduttore del Grande Fratello Vip.

Elodie e il modello Rossi

Fonte: Chi…