Elodie, Marracash e il presunto flirt con Rosmy: finalmente tutta la verità

News

La “terza incomoda” rompe il silenzio dopo i gossip delle ultime settimane

Nonostante siano rimasti in ottimi rapporti continua a far discutere la rottura tra Elodie e Marracash, avvenuta a due anni dal primo incontro. Per settimane si è parlato di un presunto colpo di testa, un flirt del rapper, che avrebbe minato il suo rapporto con l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Qualcuno ha infatti insinuato una passione segreta tra Fabio Bartolo Rizzo – questo il vero nome del cantante – e la collega Rosmy.

Quest’ultima, poco nota al grande pubblico, ha ora deciso di rompere il silenzio e chiarire una volta per tutte la faccenda. In un’intervista rilasciata a Fanpage Rosmy ha spiegato che tutti questi pettegolezzi l’hanno travolta, come un pugno allo stomaco. La cantante non è infatti abituata a questo tipo di trattamento. Ma perché scrivere all’indomani del gossip la frase sibillina “lo scopriremo solo vivendo”?

“Per me era un modo per rispondere al gossip. Quello che ho scritto evidentemente ha creato molto movimento intorno, capisco che potesse suonare allusivo, ma significava solo “tanto la verità verrà a galla, quindi lo vedremo”

La verità su Marracash e Rosmy

Rosmy ha dunque ammesso di