Elodie, la foto Instagram con Andrea Iannone dice tutto del loro amore

Ci sono immagini che dicono più di tante parole. Magari per uno sguardo, un sorriso, un modo di posare. La foto su Instagram pubblicata nelle storie da Elodie rivela tantissimo del suo rapporto con Andrea Iannone, perché  fa parte proprio di quegli scatti che non hanno bisogno di nessuna didascalia da tanto sono potenti, perché ci sono sentimenti che non si nascondono  e neppure uno schermo riesce a celare.

Elodie e Andrea Iannone, cosa dice la foto su Instagram del loro rapporto

Una foto può raccontare molto, soprattutto se è spontanea, vera e ritrae un momento perfetto. Quella che Elodie ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram è un’immagine proprio così: di una naturalezza disarmante e che ritrae un momento di grande intimità e connessione con Andrea Iannone, con cui da qualche mese ha iniziato una relazione.

I due sono ritratti vicini, sorridenti, viso contro viso, in una posa da innamorati. Guardando l’immagine sembrerebbero a letto, entrambi tengono gli occhi chiusi.

Elodie è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e questa foto, invece, non lo è. E stupisce perché è una finestra aperta sul suo privato. Ritrae un momento di grande intimità, racconta moltissimo di questa coppia che ha iniziato la propria relazione da…