Elodie, è davvero finita con Marracash? | Lei avvistata con un altro

Elodie ha voltato pagina dopo Marracash? La bellissima cantante è stata paparazzata in dolce compagnia. Vediamo con chi.

Elodie e Marracash-Lettoquotidiano

Sembra proprio essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Elodie e Marracash. Nelle scorse ore la cantante è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Elodie e Marracash, storia al capolinea?

Elodie e Marracash si sono conosciuti nel 2019 e nell’agosto dello stesso anno hanno cominciato la loro frequentazione. Sono sempre apparsi come una coppia innamoratissima e in perfetta sintonia.

Già però la scorsa estate qualcosa ha cominciato a incrinarsi nel loro rapporto. L’ultima foto social insieme risale allo scorso 4 giugno dopodiché di loro, come coppia, si sono perse le tracce.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la nota cantante aveva affermato che la storia con Marracash era stimolante ma anche molto faticosa e che le difficoltà nel loro rapporto nascevano soprattutto dalla professione di entrambi. Infatti ci sono stati alti e bassi che rendono la relazione il più delle volte una barca che naviga in un mare agitato.

Dalle parole di Elodie non sembrava però che la rottura fosse vicina. A quanto pare però i due si sarebbero detti definitivamente addio. Nelle scorse ore…