Elodie e Andrea Iannone pronti alla convivenza: il grande passo

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone sta procedendo a gonfie vele. Dopo la rottura con Marracash, per l’artista è iniziato un nuovo periodo: si è dedicata al lavoro, al successo, ma anche a un nuovo amore. Con Iannone, tuttavia, non è solo una frequentazione, bensì una storia destinata a durare e anche a diventare importate, dal momento in cui entrambi sembrerebbero pronti a compiere uno dei grandi passi per una coppia.

Elodie e Andrea Iannone pronti alla convivenza

Ad avere anticipato i piani della coppia è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Innamorati, belli, giovani e soprattutto con un piano roseo per il loro futuro: la cantante (e anche attrice) e il pilota avrebbero deciso di andare a vivere insieme. Fotografati da Chi, è impossibile non notare il loro grande affiatamento: sorrisi, basi, sempre mano nella mano. Per l’artista, è un periodo d’oro tra l’amore ritrovato e la prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Al momento, Iannone infatti abita in Svizzera, mentre l’artista ha casa a Milano. Una storia “a distanza”, che tuttavia abbattono ogni volta che possono: si sono visti a Milano e hanno fatto shopping insieme, oltre a scambiarsi effusioni in pubblico come qualsiasi altra coppia. La complicità…