Elodie e Andrea Iannone paparazzati insieme in Sardegna

Gossip

Secondo alcuni testimoni il pilota, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sarebbe rimasto molto colpito dalla cantante

Nuova coppia nello showbiz italiano? The Pipol ha postato sui suoi canali social il video di una cena in Sardegna tra Elodie e Andrea Iannone. Nulla di romantico (per ora): i due erano insieme ad una comitiva di amici. Alla fine della serata, però, sono rimasti pochi intimi e il pilota, stando al racconto di alcuni testimoni, non avrebbe mai tolto gli occhi di dosso dalla Di Patrizi. Colpo di fulmine per lo sportivo?

Al momento sia Elodie sia Andrea Iannone risultano single. Di recente l’ex allieva di Amici ha ammesso di essere ancora innamorata del rapper Marracash anche se ha rimarcato che la loro storia non poteva andare avanti. Iannone, invece, è solo da diverso tempo: dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche fugace flirt ma nulla di troppo importante. Il 32enne di Vasto non ha però mai nascosto la voglia di mettere su famiglia.

Di recente si era parlato della possibilità di vedere Andrea Iannone alla settima edizione del Grande Fratello Vip ma il diretto interessato – che da anni è corteggiato da Alfonso Signorini – ha prontamente smentito. Iannone non ha…