Elisabetta Gregoraci, tutta la sua roba dentro a degli scatoloni: “mi sento un pò sottosopra”

Elisabetta Gregoraci ha terminato le vacanze ed è ritornata nella sua casa a Monte Carlo. La showgirl è pronta per ripartire con il lavoro ma sembra che, al momento, nella sua testa, vi siano altre priorità. In un post sul suo profilo Instagram la si vede in una situazione un pò…disordinata. Cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Ormai da anni è una delle donne del mondo dello spettacolo più seguite ed ammirate. Soltanto poche sere fa è stata la protagonista della puntata di Scherzi a parte dove ricopre il ruolo, in alcune puntate, di conduttrice insieme a Enrico Papi. Non mancheranno nuove occasioni di vederla all’opera nella trasmissione, ma intanto si valutano anche altre proposte.

Le diverse proposte dovranno essere vagliate attentamente per non commettere errori di valutazione. Probabilmente tutto questo lavoro sarà svolto nella sua abitazione di Monte Carlo, che però, al momento, presenta qualche problema. Sicuramente non è tutto a posto, per cui prima di pensare al lavoro occorrerà mettere un pò di ordine.

In quella casa la Gregoraci ha trascorso molto tempo insieme al suo ex marito Flavio Briatore ed al loro amatissimo figlio Nathan Falco. Ma come mai starà traslocando?

Elisabetta Gregoraci, il post tra gli scatoloni

Per quanto la loro storia…