Elisabetta Gregoraci torna in tv: confermata a Battiti live

Elisabetta Gregoraci torna in tv. Dopo mesi di silenzio la showgirl e conduttrice è pronta per una nuova sfida. Nei mesi scorsi si era vista di sfuggita sui social. Una delle ultime volte in occasione del compleanno del figlio Nathan Falco. “Tanti auguri vita mia…Da quando sei venuto al mondo il 18 marzo di 12 anni fa la mia vita è cambiata”, aveva scritto. Il messaggio era poi continuato con toni molti più dolci accolto dai like di migliaia di fan. Continuava Elisabetta.

“Mi hai reso una persona migliore, una mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’amore mio, l’unico indiscusso amore della mia vita, il mio tutto. E questo non cambierà mai. P.S.: per mio figlio che ormai è grande avrei dovuto scrivere solo…tanti auguri amore mio, ma lo sapete che quando parlo di lui mi emoziono”. E si è quindi scusata, scrivendo ancora: “Nathan, la mamma è fatta così. Ti amo, buon compleanno”.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, figlio, e la verità sulla rottura con Briatore

Elisabetta Gregoraci torna in tv con Battiti Live

Nei mesi scorsi aveva voluto intervenire anche sul conflitto russo – ucraino nelle prime settimane di guerra. “Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete…