Elisabetta Gregoraci, nuovi problemi Battiti Live: spunta Bianca Guaccero!

Televisione

A cinque anni dall’esordio nella kermesse musicale pugliese l’ex moglie di Flavio Briatore continuare ad attirare critiche e polemiche

Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live. Dopo cinque anni la soubrette calabrese è stata riconfermata da Mediaset alla guida della kermesse musicale itinerante pugliese. Per il suo ritorno in scena – dopo mesi di assenza dal piccolo schermo – l’ex moglie di Flavio Briatore ha optato per un vestito giallo in pizzo con schiena scoperta. Capelli raccolti in uno chignon e tacchi a spillo: la bellezza di EliGreg è innegabile. Il suo talento continua invece a far discutere…

Sono in pochi a sostenere Elisabetta Gregoraci nei panni di conduttrice. Passa il tempo ma la 42enne è apparsa ancora una volta impacciata e poco sicura sul palco. Senza dimenticare le gaffe evitabili: Volevamo solo essere felici di Francesco Gabbani è diventato Volevo solo essere felici. Il nome di Alvaro Soler è invece stato storpiato in Alvaro Soleil. Certo, a tutti capita di fare gaffe, il grande Mike Bongiorno insegna, eppure il ruolo della Gregoraci non sembra proprio andare giù al pubblico di Italia Uno…

Elisabetta Gregoraci non convince

“Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra…