Elisabetta Gregoraci, la provocazione social di Antonella Fiordelisi

L’ultima puntata di Scherzi a Parte avrebbe acceso la scintilla tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, entrambe ospiti del celebre show di Canale 5. Alcune voci erano già emerse negli scorsi mesi, ma ora arriva la stoccata più pungente da parte dell’influencer, ovviamente via social.

Antonella Fiordelisi rincara la dose

Le indiscrezioni parlano di una lite avvenuta nel backstage di Scherzi a Parte, durante la registrazione della puntata avvenuta la scorsa estate. Protagoniste dello scontro, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. Tutto sarebbe avvenuto a causa di qualche like di troppo che Flavio Briatore, l’ex marito della conduttrice calabrese, avrebbe lasciato sul profilo Instagram dell’influencer. Ora che la puntata che ha visto entrambe ospiti di Enrico Papi è andata in onda, sembrava si potesse mettere una pietra sopra all’avvenimento.

Ma la Fiordelisi ha voluto lanciare un’ultima frecciatina, utilizzando le sue storie di Instagram: “Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata perché qualcuno avrebbe fatto una figura di mer*a. La mia più grande dote però è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti,…