Elisabetta Gregoraci, incontro a sorpresa con Alessandro Benetton

Elisabetta Gregoraci si è trasformata in “madrina per caso” durante la serata di chiusura dei Campionati Mondiali di sci, che si sono tenuti a Cortina. Tutto merito di un incontro casuale con un suo vecchio amico, Alessandro Benetton: l’imprenditore l’ha subito voluta al suo fianco in questa speciale occasione.

Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, immortalano Elisabetta Gregoraci proprio in compagnia di Benetton, mentre entrambi sono impegnati nel prendere parte all’evento della giornata conclusiva dei Mondiali di sci. La showgirl si è trovata in queste ore nella splendida cornice delle Dolomiti Ampezzane, in vacanza presso una sua amica. Quando Alessandro Benetton, presidente della Fondazione Cortina e suo amico di vecchia data, ha scoperto che la Gregoraci era proprio nel luogo in cui si stavano svolgendo le competizioni di sci, non ci ha pensato due volte.

L’imprenditore si è subito messo in contatto con lei, per invitarla alla chiusura dei Campionati. Ed Elisabetta, dal suo canto, ha accettato prontamente: come rivela il magazine, i due hanno pranzato insieme allo staff dell’organizzazione presso la Tofana Lounge, poi…