Elisabetta Gregoraci, ha un nuovo fidanzato: lui segue su Instagram Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è in forma strepitosa e si mostra nella quotidianità ai numerosi fan che la seguono. Un’indiscrezione aleggia nell’aria e c’entra un uomo che sarebbe molto vicino alla showgirl.

La bella calabrese ha conquistato il pubblico col suo sorriso e con la sua strabiliante energia. Una donna che ha alle spalle una brillante carriera ma che non ha mai rinunciato per essa alla sua famiglia.

Elisabetta Grgoraci-Altranotizia (fonte: Google)

Elisabetta Gregoraci è una donna passionale e che si è dedicata molto all’amore e alla famiglia. La storia con Briatore è stata su tutti i siti e giornali di gossip per molto tempo e il suo nome è ancora associato a quello dell’imprenditore. Sembra però che ci sia qualcosa di nuovo che bolle in pentola e che non è sfuggito agli occhi indiscreti del gossip. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci e l’indiscrezione inaspettata sul presunto flirt

Elisabetta Gregoraci ha avuto una lunga storia d’amore con Flavio Briatore. La relazione, inizialmente, ha attirato l’attenzione del pubblico, che non avrebbe mai creduto che l’imprenditore potesse ‘mettere la testa a posto‘. L’incontro con la showgirl però ha cambiato l’imprenditore che dopo una vita, che si potrebbe definire da latin lover, ha deciso di…