Elisabetta Gregoraci, fuori dalla tv dopo il GF Vip: Costanzo spiega perché

Grande Fratello Vip

Dopo la partecipazione al reality show la carriera dell’ex moglie di Flavio Briatore doveva decollare eppure…

Elisabetta Gregoraci resta in panchina nella stagione televisiva 2021/2022. Per la soubrette calabrese non ci sono particolari programmi in tv nei prossimi mesi. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, dove è stata protagonista della quinta edizione, la 41enne sembrava pronta a spiccare il volo e invece così non è stato.

EliGreg ha presentato la kermesse estiva Battiti Live, che conduceva anche prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, e ha affiancato Enrico Papi in una puntata di Scherzi a parte. Doveva essere la prima donna di Honolulu, il nuovo format comico di Italia Uno, ma a Mediaset hanno preferito Fatima Trotta, ex volto di Made in Sud.

La spiegazione di Maurizio Costanzo

Insomma, una situazione poco facile per l’ex moglie di Flavio Briatore, che sperava in un rilancio professionale dopo l’esperienza al GF Vip. Come mai una conduttrice come Elisabetta Gregoraci non è ancora riuscita a trovare la sua dimensione televisiva come tante altre colleghe? Come mai non ha un programma tutto suo? A rispondere a queste domande ci ha pensato Maurizio Costanzo, che sulle pagine del…